Cena a 4 mani per Il Rigoletto di Reggiolo all’Hotel Bellevue di Cogne

Domenica 23 settembre 2012, il celebre ristorante Relais&Châteaux “Il Rigoletto” di Reggiolo (Reggio Emilia) ha subito ingenti danni a causa del terremoto del 20 e del 29 maggio 2012. La struttura dello splendido edificio settecentesco che accoglie il Rigoletto necessita di importanti lavori di restauro che impongono la chiusura del locale per parecchi mesi.

A Gianni, Fulvia e Federico va tutta la nostra solidarietà. Abbiamo quindi pensato di organizzare una cena benefica a quattro mani – incontro di sapori emiliani e valdostani – con Gianni d’Amato (** Michelin) e Fabio Iacovone dell’Hotel Bellevue di Cogne (* Michelin).
Il ricavato della serata sarà devoluto a Fulvia e Gianni, con la speranza di veder riaperto al più presto “Il Rigoletto”.
I vini saranno offerti da “Bellavista”, dalla proprietà Sperino di Lessone (Bi) e dalla Maison Anselmet di Saint Pierre (Ao)
Costo della serata: € 80 a persona. I posti sono limitati per cui preghiamo di prenotare entro domenica 16 settembre contattando l’Hotel Bellevue info@hotelbellevue.it, tel. 016574825.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...