Una cena per Rigoletto…

Mancano pochi giorni alla cena di solidarietà con Il Rigoletto di Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia: un ristorante danneggiato durante il sisma del maggio scorso, e che è tuttora inagibile.

Lo chef Gianni D’Amato, con il suo team, sarà ospite di un altro chef, Sandro Mesiti del Mirror Restaurant dell’Hotel The Hub, in via Polonia 9 a Milano, in una serata all’insegna della solidarietà.

La mobilitazione ha visto muoversi Carlo Vischi alla ricerca di produttori che sponsorizzassero la serata con i loro prodotti, e noi di SoSBlogger a diffondere l’evento e a sollecitare la partecipazione: ecco così che lunedì prossimo, a partire dalle 20, i due chef proporranno agli ospiti i loro piatti – aperitivo a buffet e a seguire cena di cinque portate con una selezione di vini dell’Azienda Cleto Chiarli. Per l’occasione Gianni porterà a Milano i sapori del suo territorio – sarà firmato da lui il maialino servito come secondo piatto – che caratterizzano i menù del Rigoletto, premiati nel 2012 con ben due stelle Michelin.

Il costo della cena è 100€ a persona – a coppia, 150€. Il ricavato verrà interamente destinato al Rigoletto.

Annunci

Una risposta a “Una cena per Rigoletto…

  1. Ciao Gianni, non potrò essere a Milano a condividere questa bella serata di solidarietà, ma sappi che, come sempre, ti sono vicina.
    Un abbraccio e a prestissimo. Sandra Zerbini.(Chef to Chef)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...