17 Luglio: i grandi chef del Lazio uniti per L’Emilia

… La Tavola unisce e la Tavola può anche aiutare chi soffre.

Ii migliori Chef di Roma e dintorni si riuniscono martedì 17 luglio per cucinare fianco a fianco in nome della solidarietà per i terremotati dell’Emilia. Ospiti del ristorante Atlas Coelestis, in via Malcesine 41 (vicino al Policlinico Gemelli),dalle ore 20.00 in avanti.

Questi i nomi degli Chef :
Francesco Apreda del ristorante Imàgo dell’Hotel Hassler, Heinz Beck della Pergola dell’Hilton, Cristina Bowerman del Glass, Alessandro Circiello FIC e Euro-Toques, Antonello Colonna del Vallefredda Resort, Iside De Cesari della Parolina, Riccardo di Giacinto dell’ All’oro, Andrea Fusco del Giuda Ballerino, Anthony Genovese del Pagliaccio, Oliver Glowig del ristorante dell’Hotel Aldrovandi, Luigi Nastri del Settembrini, Agata Parisella di Agata e Romeo, Gianfranco Pascucci del Pascucci al Porticciolo, Salvatore Tassa de Le Colline Ciociare, Giulio Terrinoni dell’Acquolina, Angelo Troiani del Convivio e immancabile Cristiano Iacobelli dell’Atlas Coelestis, ristorante ospitante.

Il locale, www.atlascoelestis.it, non è stato scelto a caso: qui si fa un’ottima cucina ma soprattutto, in parallelo, c’è la produzione “in house” dell’omonima birra artigianale, un rimando simbolico curioso dato che la raccolta fondi della serata sarà destinata ad un altro birrificio artigianale situato nelle zone terremotate!

IL RICAVATO ANDRÀ A SOSTENERE IL NOBILE LAVORO DELLA ONLUS FATTORIABILITÀ WWW.FATTORIABILITA.IT CHE SI PROPONE, ATTRAVERSO IL MICRO BIRRIFICIO VECCHIA ORSA, DI CREARE OPPORTUNITÀ LAVORATIVE PER PERSONE SVANTAGGIATE, STRUTTURA CHE È STATA FORTEMENTE DANNEGGIATA DAL TERREMOTO.
CONSEGNEREMO IL RICAVATO DIRETTAMENTE NELLE MANI DEL RESPONSABILE, MICHELE CLEMENTEL, CHE SARÀ PRESENTE ALLA SERATA.
OLTRE ALL’INCASSO DELLA CENA SARANNO MESSI ALL’ASTA PRODOTTI STRAORDINARI, OFFERTI DA AZIENDE VINICOLE E AGROALIMENTARI.

Le modalità di adesione:
• Acquistando un coperto in prevendita è possibile effettuare un bonifico bancario inserendo nella causale “Donazione: Grandi Chef Del Lazio Uniti Per L’Emilia del Sig./Sig.ra Paolo Rossi”

FATTORIABILITA’ COOP. SOC. UNICREDITBANCA AGENZIA CASTELFRANCO EMILIA MAR. B IBAN IT 57 P 02008 66695 000040519563

Successivamente è consigliato mandare una mail a ramona.anello@ristorantealloro.it con oggetto:“Donazione: Grandi Chef Del Lazio Uniti Per L’Emilia del Sig./Sig.ra Paolo/a Rossi”.

• Chi contribuisce la sera stessa potrà utilizzare assegno bancario. La ONLUS FattoriAbilità provvederà al rilascio di una Ricevuta Fiscale.

• Chi contribuisce la sera stessa utilizzando i contanti non potrà avere la Ricevuta Fiscale valida per la detrazione.

• Non verranno accettati pagamento POS poiché la Cooperativa ne è sprovvista.

Ufficio Stampa Witaly srl – Largo dei Librari, 89 – 00186 Roma

Tel. 380 1967365

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...